Nasce oggi il blog per tutti i fan Maccartiani

Ciao a tutti i fan di Paul,
spero che sarete tantissimi a visitare questo blog e credo che lo troverete molto interessante!
Qui troverete tutte le principali notizie sul nostro Sir Paul, ma anche foto, video e una sezione nella quale potrete ascoltare un preview dei brani contenuti nei suoi album, in collaborazione con Amazon.com.
Cercherò di aggiornare constantemente le notizie riguardanti il nostro mito, ma vi chiedo anche un coinvolgimento diretto da parte vostra in modo da far crescere questo blog e renderlo un punto di riferimento per tutti i Maccartiani italiani!

A presto con i primi aggiornamenti.

Grande Paul!!!!

Commenti

  1. Brava Titti!!!!!!
    McManux

    RispondiElimina
  2. Evviva, un bel blog sul nostro mito! Belle le foto, come le altre che hai scelto! Ho anch'io un blog dedicato a Lui, se vuoi visitarlo, sei la benvenuta:)) Sabrina

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!!!!
    Ma chi l'ha realizzato così bene?
    Un webmaster professionista?
    Bell'idea...
    Mancava proprio un blog sul nostro Paul!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao^^
    Io mi sento un po' un'estranea, perché in realtà ho appena "scoperto" i Beatles, cresciuta in una famiglia di amanti di Rolling Stones e, al limite John Lennon... Insomma, 'sto povero Paul non se l'è mai filato nessuno più di tanto qui! XD
    Ma io sì ^^
    Così, spinta dalla riscoperta musicale e dagli occhioni di questo musicista, con appena una trentina d'anni di ritardo, eccomi approdata qui, dove credo proprio che potrò conoscere un po' meglio queto bel pezzo di storia musicale :-)
    Grazie e torno a spulciare le altre pagine del blog ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille.....sono contenta tu abbia scoperto Paul anche se tardi..e spero che qui tu ti senta un pochino come a casa tua. Se vuoi puoi diventare follower del blog, così puoi seguirlo meglio rimanendo aggiornata con tutte le Macca notizie! Grazie ancora..
    Tizy

    RispondiElimina

Posta un commento