Comme des Garcons: collezione dedicata ai Beatles

Comme des Garcons celebra i Beatles. Il quartetto di Liverpool, formato da Paul McCartney, John Lennon, Ringo Starr e George Harrison, infatti, viene osannato dal celebre marchio di moda, con una collezione di t-shirt che ci riporta indietro nel favoloso mondo dei Beatles.
Davvero un bel regalo di Natale per tutti gli amanti dei Beatles, che sono cresciuti con le canzoni dei Fab Four o che hanno vissuto quel periodo direttamente, Comme des Garcons ci propone una celebrazione davvero importante, con una serie di t-shirt tutte da indossare e da ammirare.

Non solo magliette: la collezione, realizzata da Rei Kawakubo, comprende anche una serie di borsette davvero molto glamour, che incarnano alla perfezione i mitici anni Sessanta e che ci permetteranno di rivivere quegli anni e, soprattutto, ci permetteranno di respirare quell’aria di liberta’ che c’era.

La collezione Comme des Garcons dedicata ai Beatles sara’ in vendita a partire dal 27 novembre 2009, nella boutique del marchio che si trova a Londra, nella centralissima Dover Street Market.

Commenti