Paul McCartney sbarca su iTunes.


Anche McCartney sbarca su iTunes in versione LP con Good Evening New York City. Il doppio contiene 34 brani eseguiti da Paul McCartney il 17, 18 e 21 luglio di quest'anno presso il CityField di New York. Canzoni di McCartney e intramontabili classici dei Beatles, in un unico album a 17,99 euro. Un altro mostro sacro della musica internazionale, dopo i Rolling Stones, approda su iTunes Store in formato iTunes LP. Questa volta si tratta di Paul McCartney con un doppio CD live, uno degli album più amati dai fan. Si tratta di Good Evening New York City composto da 34 brani tutti registrati dal vivo in occasione dei concerti di McCartney avvenuti il 17, 18 e 21 luglio 2009 presso il CitiField di New York.

Oltre al repertorio del musicista il doppio live contiene l'esecuzione di diversi classici intramontabili dei Beatles: Good Evening New York City riveste una importanza particolare sia per McCartney sia per i fan perché concerto e registrazioni sono avvenuti a pochi metri di distanza dall'ormai demolito Shea Stadium che ospitò un concerto storico dei Beatles nel 1965.

Ricordiamo che con iTunes LP si hanno non solo i brani, ma anche contenuti speciali (in questo caso, purtroppo, nessun filmato), cover grafica, informazioni, foto, testi.

L'album iTunes LP Good Evening New York City è disponibile su iTunes Store a 17,99 euro.

Commenti