Paul McCartney annuncia le prime date del suo tour



Paul McCartney ha finalmente annunciato dal suo sito ufficiale le prime date del suo ‘Up and Coming’ tour che si svolgerà nel corso del 2010.
Il primo concerto di Macca si terrà a Glendale, Arizona al Jobing.com Arena domenica 28 marzo.Questo sarà il primo concerto di Sir Paul in Arizona dal 2005 dal suo "US Tour".
I concerti successivi si terranno il 30 e il 31 marzo al leggendario Hollywood Bowl di Los Angeles in cui Paul si esibì nel 1993. Nel leggendario Bowl Paul si esibì coi Beatles per la prima volta nel 1964, 46 anni fa e poi ancora l'anno successivo nell'agosto 1965. In occasione dei concerti fu registrato l'album live "The Beatles At Hollywood Bowl", album che non uscì fino al maggio 1977. Paul presenterà nel corso del suo nuovo tour una diversa set list che includerà più di 2 ore di successi dei Beatles, Wings e della sua carriera solista tra i quali brani dall'album del 2008 "Electric Arguments" e inoltre per la prima volta live negli USA "(I Want To) Come Home", con la quale è stato nominato ai Golden Globes e tratta dal film "Everybody’s Fine" con Robert De Niro.
Altre date saranno annunciate presto.
Per ulteriori informazioni www.Paulmccartney.com

Commenti