Pace fatta tra Paul McCartney e Heather Mills


Sir Paul e l'ex moglie Heather Mills, secondo quanto riferito da un giornale inglese, hanno fatto pace per amore della figlia Beatrice .

La coppia si è separata nel 2006 dopo 4 anni di matrimonio e dopo una brutta causa di divorzio il matrimonio è stato dichiarato ufficialmente sciolto nel 2008.
L'ex beatle dovette corrispondere alla Mills l'enorme somma di 20 milioni di sterline, più un assegno di mantenimento annuale di 2,5 milioni, per la piccola Beatrice, ma nonostante ciò da allora i rapporti tra i due rimasero gelidi.
Una fonte a loro vicina ha detto riguardo a quanto pubblicato dal giornale inglese:" Paul e Heather sono attualmente in buoni rapporti.Certo tempo fa c'è stato molto astio tra di loro, ma ora entrambi hanno delle nuove relazioni e hanno deciso di comportarsi in modo civile.
In passato Beatrice veniva portata dalle baby sitter o dagli amici a far visita all'uno o all'altro dei due, ma recentemente hanno cominciato a portarla loro stessi godendo di una tazza di caffè o di un tè allo stesso tempo."

"Non c'è nessuna probabilità che possano tornare di nuovo insieme, ma hanno messo da parte tutte le loro divergenze e questo è qualcosa che nessuno di loro si aspettava sarebbe accaduto" .

Sir Paul Mc Cartney attualmente frequenta Nancy Shevell, mentre Heather dal 2008 ha una relazione con il suo personal trainer Jamie Walker.

Commenti