"Love me do" avrebbe vinto a X Factor...



Secondo Paul McCartney, intervistato dal Daily Star, se XFactor fosse stato trasmesso ai loro tempi, i Beatles avrebbero vinto senza problemi. McCartney, che è apparso nel programma lo scorso anno, ha dichiarato: "Penso che avremmo potuto vincere. Seriamente. Simon Cowell e Louis Walsh ci sarebbero stati addosso tutto il tempo come un panno bagnato" e ha aggiunto: "Se parliamo dei Beatles nel periodo di "Love me do" non ne sono certo, ma se parliamo dei Beatles del periodo in cui hanno scritto le canzoni migliori ...allora non ho dubbi, avremmo stravinto!
Paul ha ammesso che in un primo momento odiava X Factor, ma ha cambiato idea per i suoi figli. "Sabato sera tutti guardavano il programma nel televisore in salotto gridando:" X Factor ". Ho iniziato a guardarlo attraverso i loro occhi e ho pensato che fosse un buon modo di fare televisione. Non lo abbandonerò più. "
Ora è un grandissimo fan di X Factor e crede che questo tipo di programmi possono aiutare i musicisti di vero talento. Spiega Paul: "Sarebbe stato un vero peccato non lanciare gente come Leona Lewis, abbiamo avuto una grande vincitrice. "poi ci sono anche personaggi come i Jedward molto divertenti- certo, molte cose da buttare"

(Daily Star).

Commenti