Paul McCartney parla degli Wings e del suo tour


Sir Paul ieri ha risposto, come promesso, alle domande dei suoi fan nella web chat! Certo non ha risposto a tutti, sarebbe stato impossibile, ma almeno è stato molto emozionante poterlo vedere nella tranquillità della sua casa nel Sussex!
Davanti a circa 4.000 internauti, Macca ha parlato della rimasterizzazione del suo catalogo musicale. "Band On The Run", uscito nel 1973, sarà il primo di una lunga serie di album ad essere rimasterizzato e uscirà con dei bonus, tra cui un film sulla registrazione dell'album a Lagos e il filmato del backstage per la storica copertina . Secondo Paul l'album ha un'ottima qualità del suono ! Inoltre ha più o meno confermato che si esibirà alla Casa Bianca, come vi avevo annunciato nei giorni scorsi. E' stata discussa anche la questione dei brani che di solito presenta durante i concerti, spiegando che ama suonare canzoni degli Wings, facendo riferimento alla scaletta dei suoi recenti concerti.
Per quanto riguarda i futuri concerti, purtroppo non c'è stato nessun accenno all'Italia,(ma spero sia stato per mancanza di tempo), ma ha annunciato che vorrebbe esibirsi in un concerto a Lima davanti ai suoi fan peruviani. "E' probabile che visiteremo il Perù, Chile e Argentina. C'è una buona possibilità che questo accada!", ha detto l'ex Beatle.


Commenti