Band on the Run rimasterizzato in 4 versioni!


Nel mese di aprile Paul McCartney aveva dato notizia che il suo intero catalogo sarebbe stato affidato all'etichetta "Hear Music" di proprietà del Concord Music Group e che i suoi album sarebbero stati ristampati e ridistribuiti.

Annunciando questa collaborazione, Glen Barros, Capo Esecutivo di Concord Music, non aveva potuto che lodare Paul McCartney:

"Lavorare con Paul McCartney, per la squadra di MPL e per questo catalogo è un onore incredibile .. eccezionale Per molti di noi a Concord e per milioni di persone in tutto il mondo, la musica di Paul è la "colonna sonora della vita". Pertanto, la possibilità di rappresentare quest'opera colossale è veramente un sogno che si avvera "...e aggiungeva che i fan McCartney sarebbero stati premiati con un programma ambizioso e stimolante di ristampe a partire con la rimasterizzazione dell'album Band On The Run .

La data di uscita per questo primo album dovrebbe essere il 28 settembre e anche che la casa discografica offrirà ben quattro diverse edizioni per ogni album rimasterizzato.

Una versione Digipack "standard" che comprende un CD
Un'edizione Deluxe che comprende 2 CD e 1 DVD (digipack)
Una Super Deluxe Edition che include 3 CD, un DVD e un "hard back book"
Un'edizione in doppio vinile

Come per gli album "Memory Almost Full" e "Good Evening New York City" la distribuzione del catalogo di Paul McCartney al di fuori degli Stati Uniti è affidato alla Universal.

Fonte www.Maccablog.com

Commenti

Posta un commento