Paul McCartney a Glasgow..


Paul McCartney è ritornato ieri a Glasgow 20 anni dopo il suo ultimo concerto in questa città.
La set list del concerto è stata leggermente modificata aggiungendo nuovi brani come "I've Just Seen a Face" , "And I Love Her" e "Mull of Kintyre" al posto di "I'm Looking Through You", "Two Of Us" et "Got To Get You Into My Life"

Paul McCartney e il suo gruppo saranno sabato 26 giugno a Cardiff e concluderanno la parte inglese dell'"Up and Coming tour" domenica 27 giugno a Londra.

Set list del concerto:

Venus & Mars
Rockshow
Jet
All My Loving
Letting Go
Highway
Let Me Roll It
Foxy Lady

The Long and Winding Road
Nineteen Hundred and Eighty Five
Let 'Em In
My Love

I've Just Seen a Face
And I Love Her
Blackbird
Here Today
Dance Tonight
Mrs. Vandebilt
Eleanor Rigby

Something
Sing the Changes
Band on the Run
Ob-La-Di Ob-La-Da
Back in the USSR
I've Got a Feeling
Paperback Writer
A Day in the Life
Give Peace a Chanc
Let It Be
Live and Let Die
Hey Jude

Day Tripper
Lady Madonna
Get Back

Yesterday
Mull of Kintyre
Helter Skelter
Sgt. Pepper
The End

Commenti