Paul Mccartney ride dei Beatles movies


Sir Paul McCartney ha affermato che diversi film sui Beatles contengono eventi che non sono accaduti e molte cose non vere.
L'ex beatle ha dichiarato che molti film sui Fab Four sono imprecisi e fuorvianti per i fan.

Parlando dei due film - 'Nowhere Boy 'e' Lennon Naked '- Paul ha detto: "E' un grande onore che tutto ciò che abbiamo fatto sia ancora così duraturo e che qualcuno faccia film sui Beatles che hanno un grande successo. Per me, però, questi film non sono veritieri e questa è la cosa spiacevole. John non mi ha mai preso a pugni come si vede invece in 'Nowhere Boy ', ma il mio personaggio è così freddo nel film che non mi dispiace che venga picchiato. Ho detto a Sam la regista (Taylor-Wood) tutto questo, ma lei ha detto, 'Yeah. Ma Paul, è solo un film.' "

Un'altro fatto che Paul nega sia veramente successo è di aver detto a John di non posare nudo con Yoko sulla copertina del suo album del 1968 'Unfinished Music No.1: Two Virgins'.

Paul dice: "In "Lennon Naked" io avrei detto a John di non posare nudo per la copertina di "Two Virgins". Non l'ho mai detto, questa è un'altra leggenda. Ciò che John e Yoko facevano era sempre una cosa tra loro. "

Commenti