Fans dei Beatles sulle rive del Po: quando la passione verso i Beatles fa nascere delle belle amicizie ....


Metti un locale nell'Oltrepò Pavese..metti un gruppetto di Beatlesiani / Maccartiani/ Lennoniani...(tra cui la sottoscritta) e metti anche tanta musica e tanta allegria!
Ecco la mia giornata di ieri, bellissima, indimenticabile, tra amici...con la A maiuscola, un bellissimo feeling...grandissimi musicisti ( i migliori nella piazza ;-) )...canzoni da brividi..(o "goose bumps" come volete voi..). tante risate..perchè c'è sempre il "simpatico umorista" della situazione...e la voglia di rifarlo al più presto!E chi c'era lo sa...la passione per i Beatles è diversa dalla passione per qualsiasi altro tipo di gruppo musicale...loro uniscono:
Valentina nel suo stato su Facebook ieri ha riassunto ciò che voglio dire. Ha scritto:"la cosa più bella è che uno si è unito a noi sentendoci suonare i pezzi dei Beatles...i Beatles uniscono le persone..se al mondo ci fossero più persone che ascoltano i Beatles ci sarebbero meno guerre"
Ed è vero!Pensate che un cliente del locale (mai visto prima) è stato con noi tutto il tempo a cantare canzoni dei Beatles e alla fine andandosene a malincuore ci ha lanciato un "i love you" :-))
Bello...non aggiungo altro..e grazie a chi ha supportato me e Nadia nell'organizzazione della giornata! Ora ho le lacrime agli occhi dalla commozione e chi mi conosce lo sa..
L'amicizia con la A maiuscola...nasce anche con i Beatles...
Grazie a Beppe Brocchetta... presente alla giornata.. per l'articolo pubblicato nel suo sito...qui sotto il link...grazie ancora!
www.randomnews.eu

Commenti

Posta un commento