Paul McCartney e figlie dirigono magazine su dieta vegetariana

Londra, 18 lug. - Paul McCartney e le figlie Mary e Stella sono stati incaricati di dirigere un supplemento speciale dedicata alla dieta vegetariana pubblicato dal domenicale The Observer. "Ho fatto molte cose nella mia vita, ma questa e' la prima vota che mi e' stato chiesto, insieme alla mia famiglia, di dirigere un magazine", racconta l'ex Beatles nella presentazione. "Perche' lo faccio? Amo il cibo e sono da anni vegetariano; e l'idea di convincere la gente alle delizie di questo tipo di vita mi attira molto". "Ma la questione non e' essere o diventare vegetariani", aggiunge la figlia Stella, nota creatrice di moda. "E' aprire la propria mente a un modo di mangiare che puo' portare a una vita piu' sana, meno costosa e piu' ecologica". .
Da wwww.agi.it

Commenti