Enrique Iglesias vuole formare una band con Sir Paul.


Enrique Iglesias vorrebbe formare una “man band” con le sue rock star preferite.
Il cantante, figlio di Julio Iglesias e famoso per le sue ballate romantiche ha dichiarato che desidererebbe creare un suono molto più rock.

Enrique ha detto che la sua band ideale dovrebbe comprendere il chitarrista Keith Richards dei Rolling Stones e due ex Beatles...alla batteria Ringo Starr e al basso, perchè no..Paul McCartney!

"Mi piacerebbe essere in una band, ma con Paul McCartney, Ringo Starr e Keith Richards ", ha dichiarato al giornale britannico The Daily Star.

Enrique è un fan delle classiche " boy band" e ha anche dimostrato il suo entusiasmo per la recente reunion dei Take That.

Il gruppo si sciolse nella metà degli anni 90, non molto tempo dopo che Robbie Williams aveva lasciato la band, ma all'inizio di quest'anno è stato annunciato che proprio Robbie si unirà ai suoi amici Howard Donald, Jason Orange, Mark Owen e Gary Barlow per una serie di concerti.

"Sono così felice che quei ragazzi sono tornati insieme. Sono stato un fan di Robbie per anni e Gary è un compositore straordinario" ha dichiarato Enrique.

Per quanto riguarda "il suo progettto" man band, non ci resta che aspettare le reazioni sia di Richards, che dei due ex Beatles...

Commenti

  1. Anch'io vorrei fare una band con Paul. E' così semplice?? :-)

    RispondiElimina
  2. mmm..ci si può provare..ci sto anch'io, io sarò la voce femminile del gruppo..:-))

    RispondiElimina

Posta un commento