Macca dice no a Harry Hill..



La Apple Records, l'etichetta discografica dei Beatles e di proprietà anche di Sir Paul McCartney, ha vietato al comico Harry Hill di chiamare il suo nuovo album "Sgt. Pepper's Vol 2".
Il comico voleva anche ricreare la famosa copertina di Sir Peter Blake del 1967, ma la Apple Records, ha bocciato l'idea, rifiutandosi di concedere al comico di prendere in prestito il titolo e la cover per il suo imminente album di canzoni comiche.
L'album di Hill dovrebbe essere pubblicato tra circa sei settimane, pronto per il mercato di Natale, ma prima però deve aver trovato un nuovo titolo e una nuova cover.
A quanto pare, l'etichetta di Hill, la "Island" è in trattative con il management dei Pink Floyd per la possibilità di intitolare l'album "Bright Side Of The Moon"
Una fonte ha dichiarato al "Sun": 'All'Island sono ormai disperati perché non hanno più un nome, nè nessuna grafica per l'album e devono farlo ne più breve tempo possibile per poter pubblicare il CD e metterlo in vendita nei magazzini del calibro di HMV e Tesco.

Commenti