McCartney: tutto su internet!!

Hewlett-Packard e McCartney Productions Limited (MPL) hanno annunciato oggi un accordo per digitalizzare e condividere con tutti i fan foto, video e registrazioni audio,una mole impressionante di fotografie, filmati, dipinti e master di alcune delle canzoni più famose al mondo, quasi tutti inediti e mai pubblicati fino ad oggi!!

Questo progetto è direttamente in linea con la rimasterizzazione dei suoi album, il primo dei quali, vi ricordo, sarà "Band on the Run", che uscirà il 1 ° novembre.

"Sono sempre stato interessato a idee creative e a nuovi modi di raggiungere le persone, quindi questa è una iniziativa davvero emozionante per me", ha detto McCartney dal suo sito ufficiale.. "Spero che questo consentirà a tutte quelle persone che sono interessate di accedere ai nostri archivi, cosa che altrimenti non avrebbero potuto fare. Non vedo l'ora di lavorare con HP su questo progetto ".
Questo segna il primo accordo di HP con un'artista e in questo modo soprattutto.

Oltre a modificare il modo in cui fans e artisti interagiscono, la digitalizzazione del catalogo McCartney contribuirà a preservare la storia di uno degli artisti più amati al mondo per tutte le generazioni future.

"Paul McCartney è sempre stato un "trendsetter" ..uno che ha dettato la moda nel settore della musica e HP è sempre stata in prima linea per innovazione tecnologica", ha affermato Tom Hogan, Executive Vice President, Sales, Marketing e Strategia, Enterprise Business di HP. "Siamo orgogliosi che McCartney abbia voluto HP come partner di fiducia per aiutarlo a conservare la sua eredità."

Non è stata ancora annunciato da quando sarà possibile accedere al catalogo di Sir Paul...ma ne sarete informati non appena ne saprò di più!

Commenti