Paul McCartney in Cile e in Argentina il prossimo novembre


Secondo quanto riportato dalla stampa argentina e cilena, Paul McCartney sarà in Perù, Cile, Argentina e Cile per il suo "Up and Coming Tour" il prossimo novembre,
Due spettacoli sono in programma a Buenos Aires, il 14 e 15 novembre e uno a Santiago del Cile il 7 novembre. Sarà il primo ritorno in Cile di Macca dopo il suo concerto nel 1993 durante il suo " New World Tour".
Secondo la rivista pop "Humo Negro" Paul, 68 anni, suonerà nello stesso luogo dove si esibì 16 dicembre 1993. In quel periodo stava promuovendo il suo ultimo album "Off the Ground, e cantava brani come" Hope of Deliverance ", "Looking for Changes" o "Peace in the Neighbourhood".
La stampa sudamericana ammette che Paul, che nel 1967 compose con i Beatles "When I'm Sixty Four", non fa che dimostrare il suo enorme talento, anche ora a sessant'anni, con album come “Chaos and Creation in the Backyard” (2005) o l'ultimo (2007) “Memory almost full”, considerato dalla critica musicale statunitense come un "punto di svolta" per quello che sembra un percorso senza fine della sua creatività.
Nel 1993 Paul attirò 50.000 fan al National Stadium di Santiago. Era il momento in cui il paese si stava aprendo al mondo dopo i lunghi anni della dittatura di Pinochet..e molti artisti rock noti a livello mondiale suonarono in Cile.

Commenti