Happy birthday John...

"Se fosse ancora qui tra noi oggi compirebbe 70 anni"...quante volte l'abbiamo sentita o letta questa frase in questi giorni, ma io preferisco parlare al presente perchè John è ancora qui, è nelle canzoni dei Beatles che ascoltiamo ogni giorno e che tutti sanno a memoria,  nelle sue idee pacifiste ancora vive fra noi, giovani e non.. è nei nostri cuori ...è ancora qui, è leggenda..è mito..da quando i telegiornali annunciarono che era morto un genio..e  milioni di persone rimasero a bocca aperta e con le lacrime agli occhi, perchè non ci potevano credere, perché era morto un genio. Ed era morto senza colpa. Era morto uno di noi. Uno che disse al mondo: «Non ho mai preteso di essere un dio. Non ho mai detto di essere un animo puro, né di avere le risposte alle domande della vita. Tutto quello che posso fare è scrivere canzoni». Quelle canzoni che come ho detto prima, ascoltiamo ogni giorno..e che tutti sanno a memoria.
Happy birthday John...buon 70esimo compleanno...

Commenti

  1. ....E' vero, è sempre con noi, ma quanto ci manca!.... :(

    Happy Birthday John....

    RispondiElimina
  2. Scusate, ma Paul non ha detto nulla in merito?
    Voglio dire...anche zio Ringo si è scomodato con un buffo video di auguri a John! Non ha lasciato proprio alcun commento?

    RispondiElimina
  3. ...come ho risposto all'amico nel post qui sotto.. so che ha rilasciato un'intervista dove parla di John...la sto per pubblicare...stay tuned!:-)

    RispondiElimina

Posta un commento