McCartney manda il suo sostegno a George Michael ..


George Michael ha ricevuto una lettera di sostegno da parte di Sir Paul McCartney.

L'interprete di 'Faith' - che sta scontando una pena detentiva nel carcere di Highpoint nel Suffolk per guida sotto l'effetto di stupefacenti e possesso di cannabis, è stato felice di ricevere la lettera di incoraggiamento da parte dell'ex-Beatles.

Una fonte ha detto al quotidiano The Sun: "George ha ricevuto la lettera lunedi ed era davvero al settimo cielo. Sir Paul ha detto di volerlo vedere presto e ha detto a George di stare su col morale. La lettera era lunga due pagine e George l'ha letta più e più volte. "

Paul capisce benissimo l'ex Wham. Paul si trovò nella stessa situazione quando fu arrestato in Giappone nel 1980 per possesso di cannabis, quando fu sorpreso con della droga all'aeroporto di Narita.

George Michael è stato condannato a passare quattro settimane dietro le sbarre per aver devastato un piccolo laboratorio fotografico a Hampstead, nel nord di Londra, mentre guidava sotto l'effetto della droga e dovrà passare un mese dietro le dietro le sbarre e altre quattro settimana in libertà vigilata. Gli è stato proibito di guidare per ben cinque anni e dovrà pagare una multa di oltre 1250 sterline.

Il cantante era già stato ammmonito dalla magistratura per possesso di droga: nel 2006, in un episodio simile a quello di luglio, era stato trovato addormentato al volante della sua auto a Londra in possesso di cannabis.

Commenti