Quella volta in cui George Harrison giocò uno scherzo spettrale a Paul McCartney

E' proprio in tema con Halloween  questo aneddoto di Sir Paul McCartney . Una sera per un attimo pensò che la sua defunta madre stesse cercando di contattarlo dall'aldilà.Ma in realtà era uno scherzo dell'amico George Harrison!
Una sera tutti e 4 i Beatles  stavano cercando di contattare i morti attraverso una tavola Ouija, una tavoletta piatta con lettere, numeri e altri simboli, che si pensa gli spiriti possano controllare attraverso un puntatore che forma delle parole, quando per un momento avevano pensato di essere venuti in contatto con la madre del cantante, che era morta quando lui era un ragazzino. "Avevamo già fatto una volta il gioco con la tavola Ouija quando eravamo bambini. Non eravamo interessati davvero in tutto questo, ma qualcuno ha detto, "Facciamolo!", così ci siamo ritrovati a  toccare il bicchiere dicendo: "OK, nessuno lo spinga, OK?" ma poi, improvvisamente, ecco il bicchiere che si muove ". "Ed ecco che scrive " Complimenti figlio" e noi "No! Non è possibile!", ma ancora "Complimenti..figlio..numero uno..sull' NME". 
Realizzò per un attimo che sua madre non avrebbe saputo cosa fosse la NME, cioè la famosa rivista britannica, così Paul capì che qualcuno gli stava facendo uno scherzo. E ha aggiunto: " Dicemmo tutti  "Vaff****" quando vedemmo che George stava ridendo...ed era stato lui per tutto i tempo a spingere il bicchiere..che mascalzone!"
Nonostante non ci fosse stato l'intervento di alcun spirito nella tavola Ouija, George tuttavia non si sbagliò almeno in una cosa.. i Beatles avrebbero avuto 27 brani nel Regno Unito al numero ..uno.







Commenti

  1. "qualcuno LE aveva fatto uno scherzo" ......non sapevo che Paul fosse gay!!!!!!!
    ahahaah
    Ok: errore di traduzione ......

    Gloria

    RispondiElimina
  2. eheheh...sai nella foga...Provvedo a correggere subito..grazie Gloria per avermelo fatto notare...:D

    RispondiElimina
  3. proprio forte l'immagine dei beatles che cercano di comunicare con l'aldila'!! xD questa mi mancava, certo che hanno fatto proprio tutto!

    RispondiElimina
  4. proprio uno scherzo da george... mitico!

    RispondiElimina

Posta un commento