Remake di Yellow Submarine: primo ciak ad Aprile

Ormai è tutto pronto. Da Aprile si rimetterà mano su un autentico  mito. Questo significa infatti Yellow Submarine per tutti gli appassionati di musica e non solo.
Il lungometraggio animato con protagonisti i quattro ragazzi di Liverpool verrà infatti riproposto dalla Disney, con la regia di Robert Zemeckis. Anche il cast ormai è risaputo da tempo: Dean Lennox Kelly sarà John Lennon, Peter Serafinowicz sarà Paul McCartney, Adam Campbell sarà Ringo Starr e Cary Elwes sarà George Harrison.
Proprio quest’ultimo è uscito allo scoperto negli ultimi giorni rilasciando importanti dichiarazioni relative al remake del “sottomarino giallo”: ‘Inizieremo le riprese in aprile, quindi ci stiamo già preparando. Io non mi limiterò a doppiare George Harrison, sarò più di una voce’.
Infatti il film verrà girato in performance capture (versione potenziata del motion capture), il che presuppone una vera e propria interpretazione fisica e vocale molto complessa da parte degli attori. Il tutto poi sarà animato e proiettato in 3D.

Commenti

  1. "i cinque ragazzi di liverpool"??? E chi sarebbe il quinto???

    RispondiElimina
  2. eheheh...in effetti..non me n'ero accorta..spero sia un errore di stampa del sito da dove ho ripreso la notizia..e non pensino davvero fossero in 5! :D

    RispondiElimina

Posta un commento