Nuovi progetti per Paul McCartney.

In un'intervista al sito Internet sudamericano clarin.com Paul McCartney ha parlato dei suoi futuri progetti e ha rivelato che attualmente sta lavorando a brani per un nuovo album.

Ecco un estratto dall'intervista: Ho in mente parecchie cose  per il dopo il tour. Attualmente sto lavorando alla composizione di brani per un nuovo album in studio, che sarà registrato l'anno prossimo. Allo stesso tempo, sto preparando la musica per un balletto. E' molto interessante perché non assomiglia a niente di ciò che ho fatto fino ad ora. Continueremo anche il lavoro di rimasterizzazione dei miei album. Ma poco importa su che cosa sto lavorando, ho la fortuna  di fare ciò che amo. Ogni volta, la fine di un progetto è l'inizio di uno nuovo ... "
Per ora non ci sono ulteriori informazioni su una possibile data di uscita del nuovo album in preparazione.

Paul  ha anche replicato a chi dice che questo potrebbe essere il suo ultimo tour. "Nei miei concerti l'ultima cosa che dico è "Ci vediamo la prossima volta!"  Ma non ho mai pensato che questo sarebbe stato il mio ultimo tour!"
Lo speriamo tutti vivamente..


Da www.examiner.com



Commenti