E' ufficiale: i Beatles su iTunes!


Ve l'avevo anticipato poche ore fa...ed è uffciale: dalle ore 16:00 italiane, le 15:00 londinesi, le 7:00 californiane, le 10:00 newyorkesi e la mezzanotte di Tokyo i Beatles sono su iTunes! Oggi non è un giorno qualunque per gli appassionati della mela morsica e della tecnologia in generale perchè oggi Apple ci ha promesso un importante novità, come non aveva mai fatto.
Molte voci si erano diffuse su tutta la rete e ve ne avevo appunto dato notizia ed oggi finalmente è arrivato il giorno della verità. Si è parlato di iTunes Streaming, la possibilità di poter ascoltare la musica senza bisogno di effettuare il download e quindi, di conseguenza, sovraccaricare la memoria dei nostri terminali. Della messa in funzione del grandissimo Data Center in North Carolina, di cui Apple vuole già raddoppiare la superficie.
Ed ecco, invece la novità, su iTunes adesso potrete trovare i Beatles.  Importantissimo traguardo per Apple che è riuscita nell’importantissimo intento di poter portare i Beatles su iTunes dopo anni di battaglie legali. Qualcuno si aspettava qualcosa di più importante ma forse per Apple questo è più importante di qualsiasi altra cosa. La storia entra a far parte di iTunes.
Ecco il link della pagina dedicata ai Beatles http://www.apple.com/it/the-beatles/

Commenti