L'esclusiva cena di Paul McCartney in Argentina


Dopo il suo ultimo concerto in Argentina, Paul McCartney ha tenuto una cena per una trentina di  persone presso il ristorante Elsinore Martinez.
Vanina Fadelli  la graziosa proprietaria ha detto che tutto è stato fatto con discrezione, "Martedì alle 10 è venuta una persona che con molta discrezione ha chiesto di prenotare una cena  per trenta persone, ma non ha detto chi sarebbe venuto a cenare".
Fadelli ha detto che la persona ha guardato bene il luogo  e poi confermato la prenotazione per il giorno 12 di notte. "Solo in quel momento abbiamo saputo che  Paul McCartney stava venendo a cena da noi", ha detto.
Come tutti i fan sanno, l'ex Beatle è un convinto vegetariano come conferma la Signora Fadelli: "Il menù è stato preparato esclusivamente per lui, 100% vegetariano. Gli abbiano subito servito del Margarita con un succo d'arancia e del formaggio di capra. Quello che gli è piaciuto di più è stato il piatto di ravioli ripieni di formaggio di capra con salsa di porto e un croccante di mandorle", ha aggiunto. 
Tra i dettagli spicca il fatto che  Paul abbia  chiesto tra le 500 e le 600 candele per ricreare un clima caldo e accogliente.

Paul è stato molto misurato nel bere, ha bevuto solo il Margarita all'arrivo  e per il resto molta acqua.
Infine Paul ha pagato con carta di credito e ha lasciato una lauta mancia per i camerieri che sono rimasti molto soddisfatti! Naturalmente la sedia sulla quale Sir Paul si è seduto rimarrà come una reliquia del luogo. Abbiamo messo una placca d'oro nello schienale per ricordare l'evento per sempre" ha dichiarato infine la proprietaria.
Solo per l'artista vivente più influente della Terra si arriva a fare certe cose!

Commenti