Sir Paul entusiasta di iTunes..

I Beatles, la rock band più influente e amata nella storia della musica, sono da ieri sbarcati su iTunes.
Sul sito è' infatti possibile acquistare l'intera discografia dei quattro ragazzi di Liverpool che hanno fatto sognare e ballare il mondo. I fans più sfegatati avranno inoltre una grande possibilità: trasmettere in streaming e vedere gratuitamente, fino alla fine di quest’anno, il film concerto Live at the Washington Coliseum, 1964

E arrivano le prime dichiarazioni, in primis quelle dei due ex Beatles Paul McCartney e Ringo Starr.

"Siamo entusiasti di portare la musica dei Beatles su iTunes, ed è fantastico sentire così tanto affetto da parte della comunità digitale nei confronti di brani originariamente incisi su vinile.” ha detto Paul." Ero stanco di sentire persone che mi continuavano a chiedere quando i Beatles sarebbero arrivati su iTunes. Alla fine se una cosa la vuoi la puoi ottenere! Pace e Amore" ha invece detto Ringo.

L'amministratore delegato della Apple Steve Jobs ha dichiarato: “Amiamo i Beatles ed è un onore per noi accoglierli con calore nella grande famiglia iTunes,” ha dichiarato Steve Jobs, Ceo di Apple. “Abbiamo percorso una lunga e tortuosa strada per arrivare fin qui. Grazie a Beatles e Emi, abbiamo realizzato un sogno che avevamo nel cassetto da quando presentammo iTunes ben dieci anni fa.”
'E' stata una strada lunga e tortuosa per arrivare qui. Grazie ai Beatles e la EMI, ora stiamo realizzando un sogno che abbiamo avuto quando abbiamo lanciato iTunes dieci anni fa ', ha aggiunto.

Commenti