Biglietti venduti in pochi secondi!

I biglietti per il concerto di venerdì 17 dicembre al 100 Club di Londra sono andati tutti subito esauriti. 

Il concerto più "intimo" di Paul in questo secolo ha venduto tutti i biglietti in pochi secondi stamattina alle ore 10. Solo ieri è stato dato l'annuncio a sorpresa che Paul e la sua band avrebbero suonato allo storico 100 Club questo Venerdì 17 dicembre.
Paul ha detto: "Siamo davvero lieti di questo spettacolo. Non ho mai suonato prima d'ora al 100 Club, ed è bello suonare in un luogo con così tanta storia e che ha visto tanti concerti  nel corso degli anni.


Uno dei motivi per esibirmi al 100 Club, oltre a suonare un concerto in un piccolo club, è che possiamo sostenere la campagna per aiutare il locale a rimanere aperto per una nuova generazione di artisti emergenti, come me! "
I più fortunati ad avere messo le mani sui biglietti più rock dell'anno potranno vivere un'esperienza unica ed essere testimoni di una delle performances più singolari di una delle icone più amate al mondo...


Questo spettacolo fa da preludio ai due concerti che Paul terrà nel Regno Unito rispettivamente il 18 e il 20 dicembre presso l'Apollo HMV e allo O2 Academy di Liverpool. Come per il concerto al 100 Club anche per questi spettacoli i biglietti sono andati  immediatamente "sold out" lasciando tanti fan delusi. Ciò ha portato Paul a intervenire personalmentem così sono stati realizzati altri biglietti che ancora una volta sono andati a ruba tra i fan.

Macca festeggia la fine di una anno incredibile( non una ma ben due "tappe" alla Casa Bianca) con il ritorno nella sua citta natale, ma anche esibendoci a stretto contatto con i suoi fan in un luogo incredibilmente "intimo"..



Commenti