Paul McCartney – The Space within us: Stasera su Live canale 702 di Sky


L’eterno fascino delle storie e della musica dei Beatles rivive in questo concerto-documentario in cui Paul McCartney suona e racconta sé stesso e le sue canzoni.
Registrato il 16 settembre 2005 a Miami durante la parte americana del suoWorld Tour, “The space within us” vede il grande artista suonare il meglio del suo repertorio (Beatles, Wings e i pezzi da solista).



Mentre la sera del 24 dicembre alle ore 18,30  in occasione dell ‘anniversario della morte di John Lennon, Live presenterà il documentario musicale "Imagine", un bellissimo ritratto, non solo per appassionati, del famoso cantante dei mitici Beatles. Il documento video contiene molto materiale inedito che ripercorre la vita dell’ artista scomparso. Si tratta di un insolito documentario desunto dal materiale di un ricchissimo archivio di più di 240 ore di Yoko Ono, la moglie giapponese, ed ha come filo conduttore la voce dello stesso Lennon. Oltre alle canzoni, sono interessanti i confronti con il cartoonist Al Capp e con la giornalista Gloria Emerson.


Tracklist del concerto di Paul McCartney in onda su Live!
Magical Mystery Tour 
Flaming Pie
Let Me Roll It
Drive My Car
Till There Was You
I’ll Get You
Eleanor Rigby
Maybe I’m Amazed
Got To Get You Into My Life
Fine Line
I Will
I’ll Follow The Sun
Good Day Sunshine
For No One 
Hey Jude
Fixing a Hole
Penny Lane
Too Many People / She Came In Through The Bathroom Window 
Let It Be 
English Tea, 
I’ve Got a Feeling, 
Follow Me
Jenny Wren 
Helter Skelter
Yesterday 
Get Back
Please Please Me
In onda stasera 20 dic ore 22.30 – 22 dic ore 18.30 – 24 dic ore 21.05.

Commenti