Mark Waters: una macchina del tempo per viaggiare nella storia dei Beatles

Secondo Variety, Mark Waters è in trattative per dirigere una commedia che avrà come tema di fondo i Beatles. La storia però sarà a quanto pare un pò inverosimile, ma sicuramente il genere piacerà a molti. La sceneggiatura, scritta da Chris McCoy, parla della scoperta di una macchina del tempo da parte di due sfegatati fans dei Beatles. Useranno questa macchina per viaggiare indietro nel tempo e impedire così a John Lennon di conoscere Yoko Ono, ritenendola la causa principale dello scioglimento dei fab 4.
In caso di realizzazione Waters si metterà al lavoro subito questa estate a Londra. Nel frattempo, il regista è in piena post-produzione di "Mr. Popper's Penguins ", interpretato da Jim Carrey, film la cui prima è prevista per il 17 giugno. Tra i precedenti lavori del regista ricordiamo  "Ghosts of Girlfriends Past",   "The Spiderwick Chronicles", "Mean Girls", "Freaky Friday".
Attendiamo ulteriori notizie, curiosi di sapere che saranno gli attori che interpreteranno George Harrison, Ringo Starr, Paul McCartney e John Lennon.

Commenti