"Io e Paul siamo stati amici...per dieci minuti"

Così inizia il racconto di Corey Levitan, che nel 1984 ha vissuto un'esperienza a dir poco unica nella vita....incontrare Paul McCartney!!!
Allora diciannovenne e nel bel mezzo del suo primo viaggio in Inghilterra, dopo aver visitato le località più belle del paese, Corey con gli amici Eric e Phil si recò, da buon fan dei Beatles, ad Abbey Road, dove per caso incontrò Mark Harrison, un tale "abbigliato" da Paul, che chiese loro se volessero vedere la casa londinese dell'ex Beatle. Decine di brani dei Beatles furono scritti al numero 7 di Cavendish Avenue...classici come "Penny Lane", "Hey Jude" e "Let It Be"...così accettò! Dopo un lungo stazionamento di fronte alla casa...ecco Paul apparire, aprire il portone per ritirare il giornale e dir loro: " State cercando me?" "Di dove siete?"...Paul McCartney il cantante di maggior successo al mondo stava chiacchierando con loro!
Per rivivere questa fantastica esperienza, che la sottoscritta, come penso qualsiasi fan di Macca e dei Beatles, vorrebbe vivere, potete leggere l'articolo originale.






















Da  www.fearandloafing.com/features/paul.htm

Commenti