"Love" sarà ripubblicato l'8 febbraio


La Emi ha annunciato che album "Love " sarà ripubblicato l'8 febbrai per  iTunes e includerà l' esclusivo mix inedito  “The fool on the hill” e “Girl”. Oltre alla versione digitale dell'album, originariamente uscito nel 2006, il documentario "All Together Now", che riflette il processo di creazione dello spettacolo " Love " dei Cirque du Soleil, sarà pubblicato in Apple download store con 84 minuti di extra.
Il documentario All Together Now, vincitore di un Grammy, è stato diretto da Adrian Wills e racconta appunto la storia  del progetto dei Cirque du Soleil in scena con il musical con le canzoni dei Beatles.
Non ci dimentichiamo che "Love "è stato remixato dai nastri originali dei Beatles "nientepopòdimenoche" da Sir George Martin, con l'aiuto di suo figlio Giles Martin.
Love "è il primo progetto artistico in cui  la Apple collabora con una compagnia teatrale e dal suo debutto in Las Vegas nel 2006, è stato visto da più di quattro milioni di persone.
L'album ha vinto due Grammy Awards nelle categorie Best Soundtrack Compilation for Film e Best Surround Sound Album. Nel novembre 2010, tutti i tredici album originali  prodotti  in studio dai Beatles sono stati pubblicati per la prima volta in digitale su iTunes disponibili per il download . ITunes ha anche pubblicato lo speciale “box set Beatles.” Secondo la EMI i Beatles hanno finora venduto oltre cinque milioni di canzoni e un milione di album nel mondo attraverso iTunes.

Commenti