Stevie Wonder ricorda la reunion tra John Lennon e Paul McCartney

Dopo l'amara rottura le due leggende dei Beatles John Lennon e Paul McCartney si riunirono per una jam session  a Los Angeles nel marzo del 1974. L'avvenimento è diventato leggenda...Un altro mito della musica era presente..e ha ricordato quell'incontro durante un'intervista a VMan Magazine.
"Ero nello Studio B ed loro erano nello  Studio A, a Record Plant, e stavano suonando diversi brani, cercavano di inventare qualcosa, in realtà cercavano solo di divertirsi", ha detto Wonder alla rivista."E penso che abbiamo fatto "Stand by Me" insieme. E' stato divertente. Penso che anche Phil Spector fosse lì. "
Era una delle tante volte in cui Wonder e McCartney si incontravano, ma era l'ultima con Lennon prima della sua prematura scomparsa nel 1980.
"Ogni volta che ci siamo visti c'è stato molto rispetto e amore. Amavo il suo cuore. Mi piaceva il suo desiderio di voler la pace, di voler che le persone vivessero unite insieme per rendere questo mondo un posto migliore. L' ultima volta che lo vidi, mi ricordo che stava lavorando sul suo ultimo album e lui e Yoko stavano di nuovo insieme, e, sai, era solo una cosa bella. "

Commenti