Heather Mills mentì sugli abusi da parte di Paul McCartney



Guai in vista per Heather Mills! L’ex modella, balzata agli onori delle cronache per aver intentato causa all’ex marito, sir Paul McCartney, è stata citata in giudizio dalla società di pubblicità Parapluie che in passato ne curava l’immagine. Heather (43) aveva accusato l’exBeatles – con il quale ha concepito Beatrice (7) – di averla picchiata sotto l’effetto di alcool e droghe ma le accuse si rivelarono clamorosamente false. 


La Parapluie ha rivelato che Heather “fabbricò una menzogna dietro l’altra per ingraziarsi la corte” e chiese persino la stratosferica somma di 125 milioni di sterline per il proprio mantenimento. Ma come se non bastasse, sembra che Heather abbia mentito anche quando dichiarò che l’intero compenso per la sua partecipazione a Dancing with the Stars nel 2007, sarebbe andato in beneficenza: “Versò solo una piccola parte e per tale motivo – dichiara la società sul piede di guerra – abbiamo deciso di citarla per un totale di 168 mila dollari di tasse non pagate”. 


Da http://www.vogue.it/vogue-starscelebsmodels/star-news/2011/03/guai-per-heather-mills

Commenti

  1. era ovvio che mentisse, Sir Paul quasi ad oggi ubriaco e drogato?!? ma per favore...

    RispondiElimina
  2. ...però gli ha fatto bene!!! Durante la "Mills-era" un tour strepitoso ed una ritrovata energia ci hanno permesso di recuperare il Paul che pensavamo andato...tutti sapevano che Linda era Linda.

    RispondiElimina

Posta un commento