martedì 5 aprile 2011

Beady Eye: “Across The Universe” per il Giappone


I Beady Eye, la nuova band di Liam Gallagher  ha "sfornato" ieri il nuovo singolo,  cover del classico dei Beatles "Across The Universe" per aiutare i soccorsi in Giappone.
La versione originale del brano dei Fab Four fu registrata  per l'album "No One's Gonna Change Our World", composto da vari artisti per beneficenza a favore del WWF e pubblicato il 12 dicembre 1969 e in seguito inserita nell'album "Let It Be".
E' possibile acquistare il nuovo singolo direttamente nel sito dei Beady Eye (www.beadyeyemusic.com) Il brano, registrato ai Rak Studios, è stato eseguito domenica durante il concerto benefico “Japan Disaster Benefit”, alla Brixton Academy di Londra, raccogliendo quasi 200.00 euro per lo “Tsunami Appeal” della Corce Rossa giapponese. È possibile scaricare la versione dei Beady Eye del brano dei Beatles solamente per un periodo limitato. Tra coloro che acquisteranno il brano, saranno estratti a sorte tre persone che vinceranno i poster disegnati da Gem Archer e autografati dai Beady Eye.




Da www.onstageweb.com

Nessun commento:

Posta un commento