Beatles, Stones e Sex Pistols formeranno Supergruppo olimpico?


Le stelle dei tre tra i gruppi rock inglesi più famosi, Beatles, Rolling Stones e Sex Pistols, potrebbero formare un supergruppo spettacolare per il lancio delle Olimpiadi di Londra.
Gli organizzatori dei prossimi Giochi del 2012 sono attualmente al lavoro per progettare la cerimonia di apertura, che sarà diretta dal premio Oscar Danny Boyle.
La medaglia d'oro, il vogatore Sir Steve Redgrave ha rivelato che spera di vedere Sir Paul McCartney e Ringo Starr con con Sir Mick Jagger e John Lydon aprire i festeggiamenti, insieme in quello che sarebbe un super gruppo di talenti musicali britannici.

Egli ha dichiarato al giornale "The People" : " I giochi olimpici di Londra ci danno la possibilità di celebrare la nostra storia..Dobbiamo mostrare al mondo quello che sappiamo fare meglio. Se Sir Paul e Ringo si unissero ai Rolling Stones e ai Sex Pistols sarebbe fantastico. Essi sono una parte importante della nostra storia...e dare il via alla festa con loro ci metterebbe al centro dell'attenzione del mondo!"

Commenti