Le richieste di Sir Paul..

 I fan cileni stanno contando i giorni che mancano al concerto di Sir Paul e la produzione dell'evento sta lavorando a pieno ritmo perchè tutto funzioni perfettamente e secondo i piani. Tutto ciò include anche "esaudire i desideri" che l'artista esige ogni volta e in ogni Paese che va, comprese le caratteristiche del camerino, del cibo e delle bevande per lui e il suo team.

Così, l'ex Beatle, ci tiene a fare una serie di domande standard e la più importante ha a che fare con le caratteristiche del camerino, che deve avere pavimenti in legno, moquette e rigorosamente rettangolare. Mai quadrato o rotondo, trapezoidale o altro.

Inoltre deve avere anche telefono diretto con linea internazionale, connessione internet e tre tavoli di otto metri ciascuno, lampade da tavolo, riscaldamento e aria condizionata. E infine anche il bagno deve avere delle caratteristiche specifiche. Lavandino e wc con acqua calda e fredda, sapone e carta igienica più morbidi possibili.

Tasto delicato: il cibo. Come tutti sappiamo, "Macca" è un ardente sostenitore dei diritti degli animali, nonché vegetariano convinto. Così deve essere servito cibo completamente esente da qualsiasi traccia di prodotto animale.
Per quanto riguarda il bere non ci sono molte limitazioni:  birra, whisky, gin, tequila e naturalmente vino cileno..a volontà. Ma dal momento che non si bevono solo le bevande alcoliche, anche l'acqua minerale è importante e deve essere esclusivamente delle Isole Fiji. I prodotti alimentari e le bevande "permesse" includono anche il latte di soia, il miele biologico, la frutta secca, il tè, lo zenzero francese, i limoni, i fiocchi di mais biologici, le vitamine e altro.

Infine, all'ex Beatle non piacerebbe essere circondato da persone che indossano pelle. Secondo la credenza popolare, Paul diventerebbe  furioso quando vede qualcuno indossare pelle anche tra il pubblico, ma è una sorta di "leggenda metropolitana" al pari di Paul is dead..

Oltre al Cile, l'Up and Coming  Tour questa volta passerà anche dal Perù e dal Brasile. Il concerto di McCartney prevede una durata di 3 ore, con più di 30 canzoni come Beatle e come solista.

BIGLIETTI
Per il concerto previsto per l'11 maggio allo Stadio Nazionale, rimangono ancora poco meno di 10.000 biglietti in vendita, contro un totale di 50.000 messi a disposizione in un primo momento. I biglietti sono in vendita su Ticketmaster.

Commenti