Ringo Starr: presto un album autobiografico ..

Ringo Starr  farà un disco semi-autobiografico su di lui e la sua Liverpool!
Il mitico batterista dei Beatles ha dichiarato al mensile Uncut: che preferisce raccontare la sua vita attraverso la musica piuttosto che in un libro.


"Sto facendo un disco su Liverpool", ha detto. "E' su me e Liverpool. La questione è che ho deciso di fare delle mini-autobiografie. Invece che scrivere un libro, le faccio su disco. Mi hanno offerto di scrivere un'autobiografia ma in realtà la sola cosa che vogliono è quegli otto anni dei Beatles. E, prima di arrivarci, ci metterei tre volumi. Quindi preferisco mettere le cose velocemente in una canzone, come degli estratti della mia vita. Ad esempio tutti parlano del Cavern Club, ma in un mio nuovo pezzo io parlo dell'Iron Door che era un locale molto migliore, più tipo vero rock club".
Starr non ha detto per ora quando uscirà il disco.
Ringo terrà un concerto a Liverpool, il prossimo 18 giugno all'Empire. Mentre sarà in Italia il 3 luglio a Milano e il 4 a Roma.
Per leggere l'intervista completa con Ringo Starr
 date un'occhiata al sito di Uncut .




Commenti