Beatles Tribute Cruise 2012

Salperà da Ft Lauderdale il 4 febbraio 2012 la nave da crociera più grande del mondo, la Royal Caribbean’s OASIS of the SEASper la Beatles Tribute Cruise 2012, la crociera a tema Beatles ormai giunta alla terza edizione, 7 notti con emozionanti porti di scalo, Falmouth, Jamaica, Cozumel Mexico e l'sotica isola di Labadee. Questa favolosa crociera inizierà proprio in concomitanza con il 48° anniversario della prima apparizione televisiva dei Beatles negli Stati Uniti ospiti dell' Ed Sullivan Show (9/2/64) e renderà onore alla band più famosa del mondo celebrando la storia e la musica dei Beatles con un cast di animatori e musicisti veramente "stellari". 


Ecco gli artisti che saranno presenti alla Beatles Tribute Cruise 2012: 
Laurence “L J” Juber: il chitarrista acustico due volte vincitore di un Grammy, noto anche come chitarrista solista degli Wings di Paul McCartney. J 


Revolution- The Beatles Tribute da molto tempo star fisse della Royal Caribbean, i Revolution portano la musica, la ricercatezza, i suoni dei Fab Four. 


Tim Piper: nelle vesti di John Lennon ha creato l'assolo  “Just Imagine acclamato dalla critica circa 6 anni fa. Questo spettacolo ha fatto il tutto esaurito in tutto il paese e Tim ha in serbo qualcosa di straordinario in occasione della crociera. 


Mark Hudson: un incredibile e talentuoso cantante, autore di Ozzie Osborn, Aerosmith e Celine Dion, produttore di Ringo Starr per 10 anni. Come star della crociera, da buon veterano, Mark consegna ai fan dei Beatles il suo unico spettacolo commedia one-man rock band in numerose apparizioni. 



Tony Bramwell: compagno di tutti e quattro i Beatles gemma e amico d'infanzia di John, Paul, George e Ringo, condivide le storie riguardanti i Beatles da prima che diventassero grandi star fino al periodo della Apple Corp. Tony ha avuto un enorme successo durante la Beatles Tribute Cruise del 2011 e questa volta presenterà il suo ultimo capolavoro.


Joe Johnson, il brillante presentatore e creatore della radio Beatle Brunch, intratterrà gli ospiti con Beatles Trivia contests e una presentazione speciale dell' Ed Sullivan Show che andò in onda il 9 febbraio 1964. Tutte le altre star saranno invitate a partecipare nel condividere i loro speciali ricordi di quell'evento storico della storia della musica.



Per informazioni sulla Beatles Tribute Cruise 2012 andate sul sito http://www.BeatlesTributeCruise.com …dove potete prenotare questa magnifica crociera!
Grazie all'amico Woody Lifton per la news!






Commenti