Concerto di Paul McCartney a Rio de Janeiro sarà trasmesso in diretta

Paul McCartney chiuderà la parte sud americana del suo "Up and Coming" con un grande evento su Internet. Il concerto di domenica 22 maggio allo Stadio Olimpico João Havelange (Engenhão) a Rio de Janeiro, sarà trasmesso in diretta e in alta definizione, in esclusiva per l'America Latina da Terra, diventando il primo concerto dal vivo di Sir Paul trasmesso in HD su internet per l'America Latina. 

Sponsorizzato da Antartide Sub Zero, Bradesco e Fiat, "Sonora Live Special Paul McCartney"avrà inizio alle ore 20:30 (GMT). Prima dell'inizio dello spettacolo, Terra trasmetterà un programma presentato dalla giornalista Lorena Calabria, completo di interviste, ospiti in diretta e flash direttamente dallo Stadio Engenhão.

Il mese scorso, il programma speciale di "Sonora Live"  sul concerto degli U2, direttamente dal Morumbi Stadium di  San Paolo, ha attirato oltre mezzo milione di persone. Ora con il concerto dall' "Up and Coming Tour" direttamente da Rio de Janeiro, Terra si aspetta di fissare un nuovo record per quanto riguarda i mega concerti in diretta online. Terra è un pioniere della trasmissione di questo tipo di spettacolo in alta definizione (HD). L'anno scorso, ha trasmesso in diretta per la prima volta in alta definizione più di dieci ore di concerti dal "Planeta Terra Festival", che ha portato artisti del calibro di  Smashing Pumpkins e Pavement.

"Terra vuole dare sempre di più, portando i grandi nomi della musica nelle case dei loro fan, grazie all'interattività. La messa in onda del concerto di Paul McCartney è la migliore espressione della nostra filosofia", ha commentato l'amministratore delegato di Terra, Fernando Madeira .

Paul McCartney ha iniziato il suo "Up and Coming" tour nel marzo 2010. Da allora ha calcato il palco davanti a più di 750.000 persone in tutto il mondo, sempre facendo sold out e ogni concerto è uno spettacolo indimenticabile!
Purtroppo..noi non lo potremo vedere..
Da http://paul.terra.com.br/

Commenti