E' ufficiale :Paul McCartney e Nancy Shevell si sposano!

Non erano semplici voci..Paul e Nancy si sposano!  "Possiamo confermare che è vero" , ha riferito alla Reuters il portavoce londinese di Macca, Stuart Bell. 

Anche il chitarrista di Macca Brian Ray ha pubblicato sul suo stato di Facebook le congratulazioni e gli auguri alla coppia. "E sì, è tutto vero! Paul e Nancy sono fidanzati. Noi tutti auguriamo il meglio che questa vita ha da offrire nel loro viaggio insieme ~ xoxo B".
People Magazine ne aveva dato pochi giorni fa notizia citando fonti anonime, dicendo: "Paul e Nancy si sposano" ma non era la prima volta che circolavano voci simili intorno alla coppia, insieme dal 2007. 
Ok.. prometto che non mi strapperò i capelli il giorno fatidico...;)
Auguri Paul e Nancy...

Commenti

  1. Be' Viva Paul e Nancy! ..non ci saranno lacrime e scenate come nel 69 quando si sposo' x la prima volta, ma a qualcuno/a sicuramente x l'ennesima volta un po' "ye rodera'" :D io personalmente sono molto felice x paul e mi unisco nell'augurargli tante belle cose insieme a nancy :)

    RispondiElimina
  2. Speriamo che stavolta sia felice Luca!E qualcuno che "ye roderà" ci sarà senz'altro..Heather forse..;)

    RispondiElimina
  3. io in realtà sono un pò gelosetta....ma se lui è felice lo sono anche io....auguri a Paul e a Nancy !!! :)

    RispondiElimina
  4. Quando ho sentito la notizia alla TV ho detto: Che peccato! volevo essere io! DZ.

    RispondiElimina

Posta un commento