Paul McCartney e Nancy Shevell presto sposi...


Paul McCartney, Nancy Shevell Are Engaged
Secondo People Paul McCartney e la sua fidanzata da ormai quattro anni, Nancy Shevell, si sarebbero fidanzati e starebbero per sposarsi.

"Nancy e Paul si sposano," ha detto al sito web una fonte molto vicina alla coppia. ''Le cose si stanno facendo con l'anello e tutto il resto. E' molto eccitante''.

La leggenda dei Beatles, 68 anni, ha iniziato ad uscire Shevell negli Hamptons durante l'estate del 2007 e nonostante una differenza di età di 17 anni  da subito sono stati una coppia perfetta.

"Tra i due c'è la giusta chimica", ha detto un amico. "Sono entrambi calmi, rilassati e ottimisti". 

La coppia è stata vista lunedi alla serata di gala al Metropolitan Museum of Art di New York City. 

Innamorati

Questo sarà il terzo matrimonio di McCartney: Nel 1969 sposò Linda McCartney, scomparsa prematuramente nel 1998 dopo una dura battaglia contro il cancro e nel 2002 Heather Mills. Nonostante quest'ultimo matrimonio si sia concluso con un disastroso divorzio nel 2008, McCartney non ha avuto timore nell'innamorarsi di nuovo.
"Mi piace essere innamorato", dichiarò quando nacque la storia d'amore con Nancy nel 2008. 

La sua fidanzata ha anche conquistato i figli di McCartney: Heather, 48, Mary, 41 anni, Stella, 39 anni, James, 33 anni, e Beatrice, 7. Stella durante un'intervista nel 2009 dichiarò di essere "emozionatissima per suo padre ". 

Non ci resta che attendere la conferma da parte di Paul..

Commenti