Happy birthday Paul...

They say it's your birthday Sir Paul McCartney!! Ovvero...come compiere 69 anni ma non dimostrarli affatto! Qualche giorno fa, pubblicando un post con alcune recensioni di eminenti giornali sui concerti di Macca, in particolare mi avevano colpito alcuni commenti: "Alcune cose sono senza età e McCartney è una di loro, irradia ancora giovinezza come un parco giochi pieno di bambini".."McCartney è più simile a Superman. Guardandolo sabato sera eseguire 40 canzoni vocalmente impegnative nell'arco di quasi tre ore  ... ci si può solo chiedere: ma come fa?"
Paul McCartney è tutto questo, un ciclone capace ancora oggi a 69 anni suonati di far scatenare, commuovere, gioire, piangere i suoi fan ..e tutto questo con il suo carisma...il suo genio..la sua voglia di fare..musica! 
Noi non possiamo che augurargli di comporre ancora nuovi indimenticabili brani e di continuare a cantare per noi con l'energia di sempre. 
Grazie per questi anni di musica che ci hai regalato..grazie per averci dato Yesterday...la canzone delle canzoni..la canzone perfetta, grazie per avermi preso il cuore con Here there and everywhere, grazie per Maybe i'm amazed..grazie per i tuoi "oooooooohhh"..grazie per essere stato d'ispirazione per tante persone..grazie di tutto Paul...buon compleanno ...

Commenti

  1. "O i Beatles o i Rolling Stones! Altro che "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones...". Guardi una foto di Mick Jagger e capisci chi è Paul McCartney... Oppure non capisci niente... ed è lo stesso".
    Vasco Rossi.

    RispondiElimina

Posta un commento