I McFly fraintesi.

Penso che tutti siano stati ..diciamo così..un po 'scossi... per non dire di peggio..  nel leggere che un membro dei McFly apostrofava l'ex dei Beatles Sir Paul McCartney come un "veramente vecchio e decrepito". 
I McFly erano in tour a Rio negli stessi giorni in cui lo era Paul McCartney, ma le loro strade non si sono mai incrociate. Tom Fletcher, che sperava di vedere il veterano sul palco, aveva dichiarato: "Siamo stati a Rio proprio negli stessi giorni in cui c'era anche McCartney, ma poi abbiamo dovuto partire per andare a San Paolo. Purtroppo, abbiamo perso il concerto, ma l'abbiamo visto online ed è incredibile sentirlo cantare i classici dei Beatles. Lui è davvero una  leggenda, ovviamente, e speriamo di arrivare anche noi così a quell'età un giorno. E' stato dopo queste parole che Harry Judd, batterista della band avrebbe detto di Macca "è un vecchio decrepito".
 
Dopo aver visto l'intervista (in un sito web argentino), Tom ha voluto rettificare la notizia tramite il suo account Twitter precisando: "Se avete interpretato questa frase come una frecciatina a Paul Mccartney allora son tutte palle. Harry si riferiva a se stesso e a come sarà all'età di Paul McCartney. Hanno montato il video in modo molto improvvisato. Ah..Biricchini". 

Vabbè...Che dire...Prendiamola per buona ..

Commenti