Liverpool: targa in onore di "Lucy in the sky with diamonds"

La canzone "Lucy in the sky with diamonds" sarà immortalata per sempre grazie a una targa che sarà apposta quest'anno a Liverpool. 
Lauren VoiersLauren Voiers, che fece la scultura "Peace and Harmony", che fu il fulcro delle celebrazioni della città per il settantesimo compleanno di John Lennon lo scorso ottobre, è stata incaricata di fare la nuova targa in onore di Lucy O'Donnell. La canzone che faceva parte dell'album "Sgt.Pepper Lonely Hearts Club Band",  fu ispirata da un disegno di un amichetta di Julian, figlio di John Lennon, Lucy O'Donnell Vodden, che si è spenta nel 2009 dopo una lunga battaglia contro il lupus. 
"Sì, sto facendo una targa in onore di Lucy O'Donnell" ha detto l'artista,. "Ho alcuni disegni e li invierò questa settimana, non so esattamente quando sarà inaugurata, ma potrebbe essere per l'anniversario dell'inaugurazione della mia scultura "Peace and Harmony". 
 
Il "St. Thomas Lupus Trust" ha detto che la targa sarà installata in Mathew Street e che l'inaugurazione avrà luogo in occasione del lancio del "Lucy Vodden Lupus Research Fellowship"
Da www.examiner.com/beatles-in-national/plaque-honoring-lucy-the-sky-with-diamonds-to-go-up-liverpool

Commenti