McFly: "Paul McCartney è un uomo vecchio e decrepito"

Premetto una cosa: ma chi sono questi McFly???? Curiosa come una scimmia sono andata a spulciare su Wikipedia..davvero famosi i ragazzi..a tal punto che non sapevo nemmeno chi fossero. Anyway..I McFly sono un gruppo musicale pop rock/pop punk britannico che debuttò con il singolo "5 Colours in Her Hair", raggiungendo la vetta della classifica nel 2004. Vi dicono per caso qualcosa??? 
Han fatto molte cover di brani di artisti famosi..che fantasia..come "I Wanna Hold Your Hand" e "She loves you" dei Beatles. Ma.. non si vergognano a interpretare brani che hanno fatto la storia della musica e alla fine, oltre a non esserne degni, sputare sentenze su uno dei rappresentanti della band più famosa del mondo?? 
 Avranno venduto anche qualche singolo (mi sto chiedendo come possa essere successo), ma questo non da' loro il diritto di denigrare a titolo gratuito il buon Macca. Ragazzini che non sanno nemmeno cosa sia il vero significato della parola "successo".e "umiltà".

"Eravamo a Rio il giorno del concerto, ma e abbiamo dovuto partire per andare a San Paolo. Così, purtroppo, l'abbiamo perso, ma l'abbiamo visto online ed è incredibile sentire Paul McCartney cantare i classici dei Beatles. Lui è una leggenda completa, ovviamente, e speriamo di arrivare anche noi così quell'età un giorno" ha detto Tom Fletcher il cantante dei McFly ".
"E' un uomo vecchio e decrepito" ha aggiunto ridendo il batterista Harry Judd.
Di una cosa sono certa. Chiunque siano..all'età di Paul non saranno di certo a cantare sul palco e senza dubbio saranno vecchi..e decrepiti. Loro assolutamente sì.
P.S Metto la foto per dovere di cronaca. Siete autorizzati a dire quello che volete...nei limiti del buon gusto..certo.


Commenti

  1. C'è una rettifica: pare che l'intervista sia stata estrapolata dal contesto ed il batterista si riferisse a se stesso all'età di Paul... Non voglio fare l'avvocato del diavolo (amo Paul e non conosco nemmeno questi McFly) ma capita che le interviste vengano tagliate male: è successo anche ai Beatles!

    Fonte: http://www.heatworld.com/Celeb-News/2011/05/McFly-are-misquoted/

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara per la rettifica..Per dovere di cronaca la pubblico. Etticredo che questi abbiano cercato di chiarire la cosa..Tutti hanno riportato quello che hanno(o forse non hanno) detto e non ci hanno fatto una bellissima figura. E per una band "emergente" credo sia un pochino controproducente. Spero davvero che sia stata solo travisata la cosa...Grazie ancora..Ciao!
    Tizy

    RispondiElimina

Posta un commento