Paul McCartney al MGM Grand di Las Vegas


Dopo il concerto privato dato giovedì sera davanti a una platea di 9.500 fortunati dipendenti della società Hewlett-Packard, Paul ha terminato il suo "Up and Coming Tour" la scorsa notte al MGM Grand di Las Vegas, pochi giorni dopo aver celebrato il quinto anniversario dello show dei Cirque du Soleil "Love". 
Sir Paul ha fatto le ore piccole, tant'è vero che il concerto è terminato alle 5 e mezzo di mattina. Tra il pubblico Yoko Ono con il figlio Sean, Olivia Harrison e Neil Sedaka.  
La set list è identica a quella dei concerti precedenti ed è stata riconfermata "Junior's Farm", presentata al private show di ieri sera dopo più di 35 anni!
Qualche curiosità: McCartney  ha commentato il fatto che la sera prima al concerto davanti ai dipendenti della HP alla richiesta di cantare tutti in coro "Obladì Obladà" nessuno del pubblico l'ha fatto. "Stasera farete di meglio"! ha esclamato Paul!  Ha anche posato per alcune foto con due ragazzini e ha abbracciato una fan salita sul palco, Keri Clingan Butcher, che io invidio fortemente!! Grande Keri!

Ecco la set-list del concerto di ieri: 


Magical Mystery Tour
Junior's Farm
All My Loving
Jet
Got to Get You Into My Life
Sing the Changes
Let Me Roll It
Foxy Lady

The Long and Winding Road
Nineteen Hundred and Eighty Five
Let 'Em In
Maybe I'm Amazed

I'm Looking Through You
And I Love Her
Blackbird
Here Today
Dance Tonight
Mrs.Vandebilt
Eleanor Rigby

Band on the Run
Ob-La-Di Ob-La-Da
Back in the U.S.S.R.
I've Got a Feeling
Paperback Writer
A Day in the Life
Give Peace a Chance

Let It Be
Live and Let Die
Hey Jude

Day Tripper
Get Back

Yesterday

Helter Skelter
Sgt.Pepper
The End

Foto by Bob Gannon da www.examiner.com/paul-mccartney-in-national/paul-mccartney-brings-heat-to-vegas-with-show-more-details-soundcheck-setlist..Thanks Bob!

Qui sotto il video di Paul in Junior's Farm!


Commenti