A hard day's night Hotel: gratis per gli omonimi dei Beatles.




Il celebre Hotel di Liverpool a 4 stelle, sta offrendo un soggiorno gratis nell'hotel...udite udite...a tutti coloro che hanno lo stesso nome dei 4 membri della band più famosa della storia!
Tutti i George Harrison, i Paul McCartney, i John Lennon e i Ringo Starr avranno la possibilità di dormire in una delle 110 stanze di lusso arredate a tema, dove si possono ammirare le esclusive opere d'arte della rinomatissima artista dei Beatles Shannon.
Tutto questo per ringraziare i fan dei Beatles che ogni giorno soggiornano numerosi nell'hotel da quando ha aperto tre anni fa.
L'Hard Days Night Hotel, che è stato visitato da artisti come Michael Bublè, Usher e Justin Bieber (chiamiamolo artista), non è mai stato visitato da nessun dei membri dei Beatles ancora in vita, ma spera di aprire le porte ai George Harrison, ai Paul McCartney, ai John Lennon e ai Ringo Starr.
I soggiorni gratis arrivano giusto in tempo per il World Beatles Day, che celebra ogni anno il successo musicale dei Fab Four in tutto il mondo. Il General Manager dell'Hotel Mike Dewey, ha dichiarato: "Abbiamo ricevuto tanto sostegno da parte dei fan da quando abbiamo aperto nel 2008, così abbiamo deciso di fare qualcosa per riconoscenza, in occasione della Giornata mondiale dei Beatles."Non vediamo l'ora di vedere quanti omonimi dei Beatles si faranno avanti e soggiorneranno gratis con noi, magari anche i personaggi famosi potrebbero aprofittare della nostra offerta. Anche se siamo consapevoli che ci saranno dei Paul McCartney e George Harrison, ma dubitiamo ci saranno molti Ringo Starr!" Per rivendicare il loro soggiorno gratuito, gli omonimi dei Beatles dovranno inviare i propri dati al seguente indirizzo Beatlesday@harddaysnighthotel.com, accompagnati dalla prova della propria identità. Al ricevimento delle informazioni richieste  il soggiorno gratuito sarà disponibile dal 9 luglio al 30 settembre 2011. 
Se qualcuno di voi si chiamasse Paul McCartney o Joh Lennon ..e fosse interessato a soggiornare gratis nel celebre Hotel, può visitare il sito www.harddaysnighthotel.com

Commenti