Il matrimonio di Paul con Nancy si terrà a Londra


Sarà un "London wedding", un matrimonio londinese, sobrio per Paul McCartney e la fidanzata americana Nancy Shevell, 17 anni più giovane di lui e membro del consiglio di amministrazione del New York Metropolitan Transportation Authority.
"Paul ama moltissimo Nancy, ma non vuole un grande matrimonio", ha confidato un amico del celebre chitarrista. Si tratterà di una cerimonia "tranquilla" a Londra, alla quale - scrive il Telegraph - parteciperanno solo i più stretti familiari.
La coppia volerà poi a New York, dove ha organizzato una festa per gli amici e i parenti della sposa.
Si tratta del terzo "sì" per lo storico musicista 69enne, dopo l'unione nel 1969 con la fotografa americana Linda Eastman, che morì di cancro nel 1998, e nel 2002 con Heather Mills, ex attivista e modella britannica da cui ha divorziato, dopo una lunga battaglia legale, nel 2008. 
Memore probabilmente delle pompose ma poco fortunate nozze con Mills - nel 2002 nel Castello Leslie in Irlanda, con migliaia di sterline di fiori e fuochi d'artificio - McCartney questa volta preferisce guardare alla sostanza e sposare la sua Nancy, che frequenta dal novembre 2007, senza troppi frizzi e lazzi.
Da www.100blog.it/news/pagina.phtml?_id_articolo1=84:171-Matrimonio-sobrio-a-Londra-per-McCartney-e-Nancy-Shevell.html

Commenti