“John Lennon. The Way He Was — 1972.”

Fotografie inedite di John Lennon,  che sono state scoperte recentemente dopo essere state nascoste per quarant'anni, saranno mostrate per la prima volta ad una mostra a New York. Quando il fotografo alle prime armi Louis Gaudiosi, su incarico di Rock Magazine, fece queste foto a John Lennon e a Yoko Ono, la coppia  viveva a New York nel quartiere di Greenwich Village, prima che si stabilisse al Dakota a Central Park.
Il fotografo, che nel 1972 era un adolescente, scattò delle foto a Lennon nella sua casa. La carriera da fotografo di Gaudiosi si interruppe subito dopo, ottenne solo un paio di incarichi prima di ritirarsi dalla fotografia, per cui queste immagini sono rare e sono state tenute nascoste per quasi quarant'anni.
Andes Art And Antiques (www.andesantiquesandart.com/), una piccola galleria che si trova nel piccolo quartiere di Andes, a New York, non molto lontano dalla residenza estiva di Yoko Ono, ha organizzato una mostra di queste fotografie estremamente rare, mostra che si aprirà domani 2 Luglio fino al 5 settembre e che si chiamerà "John Lennon. The Way He Was — 1972.” 

Commenti