Secondo concerto a Montreal ..con due sorprese nella set list!

Per il suo secondo concerto al Centre Bell di Montreal  Paul McCartney ha fatto due modifiche nella set list. 

"Got to get you into my life" al posto di Birhtday e "Things We said Today" al posto di "I'm Looking Through You". Per il resto, sono state confermate tutte le altre canzoni della scaletta, compresa la poco presente "Michelle".

Set listMagical Mystery Tour
Junior's Farm
All My Loving
Jet
Got To Get You Into My Life 
Sing The Changes
The Night Before
Let Me Roll It
Paperback Writer
The Long and Winding Road
Nineteen Hundred and Eighty Five
Let 'Em In
Maybe I'm Amazed
Things We Said Today 
I Will
Blackbird
Here Today
Dance Tonight
Mrs. Vandebilt
Eleanor Rigby
Michelle
Something
Band On The Run
Ob La Di Ob La Da
Back In The USSR
I've Got A Feeling
A Day In The Life/Give Peace A Chance
Let It Be
Live and Let Die
Hey Jude

Lady Madonna
Get Back
I Saw Her Standing There

Yesterday
Helter Skelter
Golden Slumbers/Carry That Weight/The End





Commenti