Alessandro Cattelan: "A X Factor vorrei come ospite Paul McCartney"



Prime indiscrezioni sulla quinta, attesissima edizione di X Factor, da parte del presentatore d’onore del talent show passato a SkyUno, Alessandro Cattelan.
Sebbene sia ancora un pò prematuro parlare degli ospiti della futura stagione, il conduttore che ha preso il posto di Francesco Facchinetti (prossimo a diventare padre e intento a coccolare Alessia Marcuzzi in Sardegna) si lascia scappare qualche desiderio impossibile:
“Puntando in alto, mi piacerebbe avere Paul McCartney: sono un beatlesiano sfegatato. Tra gli italiani, invece, inviterei il rapper Fabri Fibra: siamo amici e lo stimo molto”.
Per quanto riguarda i colleghi Simona Ventura ed Elio (che ha giurato di tenere sotto controllo), dichiara:
“Sono felice per la presenza di Simona, con cui negli ultimi due anni ho lavorato nel programma di Rai Due Quelli che il calcio. Lei mi dà sicurezza: è molto generosa, pronta ad aiutare i colleghi più giovani”.
Di Elio:
“Ho grandissima aspettativa su Elio: mi fa morire dal ridere fin da quando ero piccolo”.
E, infine, di Arisa:
“una scoperta televisiva. Si sa che è una brava cantante, ma nel programma di Victoria Cabello, Victor Victoria, ha anche dimostrato di “bucare” lo schermo. Non ha paura di dire, con ironia, quello che pensa”.
Anche se credo che il suo desiderio non verrà mai esaudito, apprezzo molto lo sforzo da buon Beatlesiano doc! 

Commenti

Posta un commento