"International Green Awards": una nomination per Sir Paul McCartney



Paul McCartney, è tra i candidati al primo "Best Green International Celebruty Award". 
Il premio è un ramo dell' "International Green Awards" che ogni anno offre riconoscimenti alle campagne eco sostenibili più creative del mondo.
Questo nuovo riconoscimento intende premiare una figura mediatica che costantemente promuove l' eco sostenibilità in tutto il mondo, un personaggio noto per la sua capacità di sfruttare la potenza mediatica e di sfidare il pensiero convenzionale del clima.
Nella lista, composta da 15 candidati, possiamo trovare artisti come il cantante Sting che ha fondato la "Rainforest Foundation International", l'attore Don Cheadle che sostiene "Seal the deal", la modella Gisele Bundchen e il fotografo francese Yann Arthus-Bertrand, la top model Helena Christensen,  il cantante Miguel Bosè, Leonardo Di Caprio,Cameron Diaz e naturalmente Sir Paul McCartney, candidato al premio per il suo fervente sostegno all'eco sostenibilità attraverso il vegetarianismo e la tutela dei diritti degli animali. 
Il pubblico potrà votare per le celebrità che ritengono più meritevoli del premio "verde" effettuando il login sul sito ufficiale della International Green Awards. Il candidato con il maggior numero di voti sarà proclamato vincitore in novembre, durante una cena di gala, naturalmente eco sostenibile, presso il Museo di Storia Naturale di Londra.

Commenti